Tutto Sul Web

ASCOLTATEMI!!

« Older   Newer »
  Share  
[GA]EliraS
view post Posted on 3/3/2010, 14:42




Allora vorrei cominciare col dire ke io nn kiedero scusa nemmeno sotto tortura poichè io sottoscritto ho copiato le guide solo per farle vedere ad alcuni moderatori del forum con cui stiamo creando un server
Se leggete bene in quasi nessuna guida ho scritto la fonte perke nn mi interra ed io nn mi St. Prendendo nessun merito all' contrario di Voi ke copiate le guide da cheatforce e poi mettete la fonte metino!! VERGOGNATEVI!!!!
con questo ho kiuso la discussione con barone e l'altro
per quando riguarda thenoob
bello amico dai ragione a loro nn ho parole e tanto meno apposto di scrivere Fonte:Metino mettici cheatforce ke tutte le guide di metino vengono da li!!
Per Soulles
ti ringrazio infinitamente sei l'unico ke mi hai difeso sono davvero fiero di fare il server insieme a te!
Con questo kiudo MODERATORI PER FAVORE NN CHIUDETE VOGLIO SENTIRE COSA DICONO QUI DUE NABBACCI KE INSULTANO ANKE. BLEAH!
 
Top
[MOD/GA]TheNoob
view post Posted on 3/3/2010, 14:53




si ma ti rikordo ke nella guida dei value gm framma ti ha detto ottimo e tu hai detto grazie quindi ti sei preso il merito... poi si forse hai ragione ma l utenza di metino e quella di cheatforge e pratikamente la stessa quindi....
 
Top
[GA]EliraS
view post Posted on 3/3/2010, 14:57




Ahhahahaha ottimo nn l'aveva detto a me ma ottimo in senzo di esclamazione infatti io ho scritto grazie kon XD ma kmq i comandi GM li si tutti mi serviva solo una guida dove c'erano perke volendo la potevo dare anke io!

Nn si e capito ke il primo ad avercela con me sei tu
 
Top
[MOD/GA]TheNoob
view post Posted on 3/3/2010, 14:59




visto ke sta diventando una cosa privata parla su msn va u.u
 
Top
[GA]EliraS
view post Posted on 3/3/2010, 15:06




Ok kon te tutto risolto! :)
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 16:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente Bannato
Posts:
5,767
Location:
Konoha

Status:


Qua quello che fai la figura del bip sei tu xke copi il mio server senza chiedere permesso -.-" poi inoltre le guide sono Veramente di metino -.-" guarda bene prima di insultare -.-"
 
Top
[MOD]Galde
view post Posted on 3/3/2010, 16:22




Alcune Si Sono Di Metino Infatti Scusa se Mi Permetto Salvo Ha Anke detto i Nomi Dei Creatori Delle Guide e Comunque State Calmi Santo Il Signore Ci Sono BM peggiori! (Eliras non ke tu sia un BM ) però devo ammettere ke alcune volte alcuni utenti di Metino Mettono La Guida Copiata Poi Aspettano Tot Giorni Fin Quando uno si accorge ke è la stessa guida presa da un altro forum e allora lì sono obbligati a mettere la fonte... alcuni utenti lo fanno ma non tutti per fortuna
 
Top
[GA]EliraS
view post Posted on 3/3/2010, 20:36




Big mi dovresti ringraziare ke ti faccio pubblicit al Server!!!! Kmq nnbdite ke sn di metino Perke se no cristiano Ronaldo e una merda a giokare a calcio il Papa diventa presidente e Berlusconi calciatore!
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 21:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente Bannato
Posts:
5,767
Location:
Konoha

Status:


il mio server e off -.- e chiuso da 3 anni
 
Top
[GA]EliraS
view post Posted on 3/3/2010, 22:20




Ma non e veroooo! 3 anni fa nessuno conosceva ancora hamachi e come fare un pserver l'hanno skoperto quest'anno +o- anzi ke ti faccio pubblicità! Nn ti capisco! Mha! Per le fonti io ho solo copiato e incollato se c'era c'era Ci servivano per aprire un pserver
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 22:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente Bannato
Posts:
5,767
Location:
Konoha

Status:


era un modo di dire -.-""
 
Top
~Cloud02~
view post Posted on 3/3/2010, 23:45




Noi di m-o quando copiamo na guida la fonte la mettiamo sempre a differenza vostra.Controllate sul blog vostro quante guide NOSTRE copiate senza la fonte e quindi come si dice a berlino "still sein" cioe zitti tutti.
 
Top
[Admin]Soulless
view post Posted on 3/3/2010, 23:46




BigBoos bannato per IP.
Motivo: Usa il forum per aumentarsi i messaggi personali,infastidisce utenti costanti e.. dice cavolate.

CITAZIONE (~Cloud02~ @ 3/3/2010, 23:45)
Noi di m-o quando copiamo na guida la fonte la mettiamo sempre a differenza vostra.Controllate sul blog vostro quante guide NOSTRE copiate senza la fonte e quindi come si dice a berlino "still sein" cioe zitti tutti.

Idem tu
Motivo: Richiami a Politica Nazista , coesione e.. dici cavolate.

Edited by [Admin]Soulless - 3/3/2010, 23:52
 
Top
[GA]EliraS
view post Posted on 3/3/2010, 23:51




Oooooh finalmente!! Cmq io fonte nn ne metto ma voi la cambiate!-.-' tutte le guide ke avete sn di cheatforce!
 
Top
AvatarForce
view post Posted on 4/3/2010, 16:52




Noi la fonte CF la mettiamo certo dato che siamo una community non piccola non possiamo controllare tutti i santi che frequentano il forum che mettano la fonte ti dico anche che il tasto Segnala non l'abbiamo fatto per farci la doccia.. ;)
Ti assicuro che l ostaff se copia guide 1 Copia anche i link Cosa che qui non succede 2 Mette la fonte e e con questo chiudo..
 
Top
16 replies since 3/3/2010, 14:42   217 views
  Share