Tutto Sul Web

[Admin]Soulless

« Older   Newer »
  Share  
[MOD]Soulless
view post Posted on 27/12/2009, 13:44




Ciao a tutti, mi presento.. mi chiamo Guido e sono di Bergamo, ho 19 anni e faccio parte del Team TuttoPcs.. il mio compito è postare guide su qualsiasi cosa, Hardware, Software, Programmi, MMORPG, etc..etc..
Se avete proposte o volete pubblicizzare il vostro MMORPG o Programma, potete utilizzare il Forum o mandare un' e-mail a [email protected] ed io mi occuperò nel crear una Guida degna :B):

Odio chi insulta nei commenti a fine Guida.. sappiate che sono uno Shinigami Informatico.. mi basta 1 sguardo per leggere il vostro Nome d'accesso al PC e il vostro IP u.u .. quindi pensateci 2 o anche 3 volte prima di commentare ..

Ciao a tuttiiiii !!

 
Top
ElGuitarista96
view post Posted on 27/12/2009, 20:34




cosa e un shinigagni informatico?un acker???
 
Top
[BA]Hylor
view post Posted on 28/12/2009, 02:21




Lo Shinigami è un personaggo inventato di un cartone animato molto famoso recentemente mandato in onda su MTV
Esempio:
 
Top
geminich
view post Posted on 6/1/2010, 15:01




Ciao soulless
 
Top
[MOD]Soulless
view post Posted on 24/1/2010, 22:09




CITAZIONE (67lastgalde67 @ 5/1/2010, 11:46)
Io non contraddico Mai Souless *-* xD Soul Una Cosa Tutto Pcs Non so Se può rispondermi su msn dato ke non viene mai xD comunque vorrei parlarti Del Mio SkillHack Scoperto da poko kredo ke ne sapevi l'esistenza <.< ma non è un hack devi solo modificare un file molto semplice <.< e di un client <.< Per Favore Entra anke tu su msn qualche volta <.<

Ti ho aggiunto...
 
Top
Gennarinus
view post Posted on 5/4/2010, 14:50




uno shinigami è un pg di death note nabbo u.u
 
Top
5 replies since 27/12/2009, 13:44   99 views
  Share